Ecco le nuove riviste interattive  per bambini e ragazzi

"Il Web dei Piccoli" e "La Tribù del Web". Ecco il nome delle due nuovissime riviste multimediali e interattive per bambini dai 3 ai 7 anni e dagli 8 agli 11 anni lanciate in questi giorni da Si.Lab Edizioni  Multimediali (www.silab.it). E la prima volta che prodotti come questi vengono proposti ai bambini e ai ragazzi italiani: vere riviste in CD-ROM con aggiornamenti periodici via Internet.
Divertenti, educativi, utili, aperti sul mondo e sulle diverse culture, "Il Web dei Piccoli" e "La Tribù del Web" si preparano a diventare i compagni del tempo libero dei ragazzi con i loro personaggi guida: Tak e Wak per i piccoli, Inky per la Tribù del Web. Sono prodotti sia per Windows che per Mac.
Il CD-ROM comprensivo di abbonamento semestrale costa 39.000 lire. I genitori potranno sempre controllare il livello della connessione ad Internet e la posta elettronica.
"Il Web dei Piccoli" e "La Tribù del Web" saranno presentati da Si.Lab anche al Salone Internazionale del Giocattolo a Milano (18-21 gennaio 2001) nello speciale spazio  edutainment "Il Paese delle Meraviglie" padiglione 16/1°.